Molto diversa dal mental coach o dal coach sportivo, il mentore nello sport è una figura professionale che si sta affacciando nel mercato, riscuotendo molto consenso in ambiente sportivo.
Per questo motivo, in EMCC Italia è in partenza questo Focal Point, coordinato da Matteo Perchiazzi e riservato ai soci EMCC Italia.
Gli incontri si terranno ogni terzo martedì del mese dalle 17:30 alle 19:30, con l’esclusione del mese di agosto. L’incontro di dicembre si terrà invece il giorno 12, alla stessa ora.
Che tu sia esperto di mentoring o semplicemente appassionato, unisciti a noi.
Per aderire al Focal Point non è richiesta alcuna esperienza in mentoring nello sport, solo la voglia di partecipare attivamente al gruppo di studio e di lavoro.
Per partecipare, iscriviti cliccando sul pulsante. Riceverai un’email con alcune importanti indicazioni.